Certificazioni: sicurezza e qualità.

Produzione di qualità italiana dal 1975

I tratti distintivi dell'azienda Pedicone Serramenti sono l'assoluta attenzione alla qualità e la sicurezza di una produzione certificata a norma di legge.

Forse non tutti sanno che sotto il termine "serramenti" sono inclusi tutti i sistemi di ingresso ed uscita da e per le abitazioni, quindi porte interne ed esterne, ma anche finestre, scuri e persiane. In base al regolamento UE N. 305/2011 del Parlamento europeo e del Consiglio del 9 marzo 2011 che fissa condizioni armonizzate per la commercializzazione dei prodotti da costruzione, tutti i serramenti hanno necessità di essere marcati CE (che significa "Conformità Europea"), ovvero devono soddisfare numerosi requisiti concernenti non soltanto la sicurezza, ma anche la durabilità, il risparmio energetico, la protezione dell'ambiente, gli aspetti economici ed altri aspetti importanti di tutela del pubblico interesse.

L'azienda Pedicone Serramenti garantisce che tutti i suoi prodotti, certificati con il marchio CE,sono conformi alla pertinente legislazione Ue e di conseguenza possono essere considerati completamente sicuri dalla progettazione, alla fabbricazione, all’immissione sul mercato, alla messa in servizio fino allo smaltimento.

  • "Pedicone Serramenti garantisce la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti."
  • "Tutti i prodotti dell'azienda rispettano le normative vigenti e superano i più rigorosi controlli di qualità."