Risparmio energetico e fiscale con le detrazioni statali.

Si sa che l'energia oggi è una risorsa davvero costosa. Ma molti invece non sanno che è possibile risparmiare molto sia in termini economici che di fabbisogno energetico, semplicemente sostituendo i vecchi infissi con dei nuovi ad elevate prestazioni termoacustiche.

Infatti, grazie all’alto livello di isolamento termico di questo tipo di infissi, si può usufruire del rimborso fiscale previsto dallo stato e, al contempo, risparmiare per gli anni a venire sui consumi sia in inverno per il riscaldamento che in estate per il condizionamento. 

Grazie alla legge n. 2 del 28 gennaio 2009, tutti gli interventi di ristrutturazione che hanno come obiettivo la riqualificazione energetica, come la sostituzione degli infissi con serramenti ad elevate prestazioni termiche, danno diritto a un importante incentivo economico.

Dunque conviene sostituire gli infissi vecchi con quelli nuovi non solo perchè più belli e moderni, ma anche perchè l'aumento del comfort è assicurato!

Con Pedicone Serramenti c'è garanzia di qualità e sicurezza, con interventi rapidi e senza opere di muratura. Grazie ai nuovi infissi si assiste alla riqualificazione energetica: le bollette saranno subito più leggere grazie alla diminuzione della dispersione di calore nell'abitazione.